PRIMAVERA

marcon primavera
Si voleva una conferma sulla squadra allenata da mister Pasqual al cospetto di un’avversaria che è sempre stata un osso duro da digerire per la nostra squadra e anche oggi non si e’ smentita.
Il Padova scende a Marcon con l’idea di far suo l’incontro nel più breve tempo possibile anche supportato da alcuni elementi della prima squadra (vista la sosta del campionato nazionale di serie B), riesce nell’intento mettendo a segno già nei primi 35 minuti del primo tempo con due azioni micidiali tra il 20’ ed il 30’ con Ferrato e Giubilato che lasciano poche speranze di ripresa ad un volitivo Marcon che fin prima di subire la prima rete si era comportato egregiamente contrastando frontalmente l’avversario senza timore di colpi. Alla ripresa del secondo tempo mister Pasqual fa esordire la Ruggero che rientrava da uno stop causato da un infortunio dopo l’ultima chiamata in nazionale.


La Ruggero riesce a prendere per mano la squadra, ma di fronte c’è una squadra che lascia poco spazio per ragionare e cercare di costruire qualcosa, fatto stà che nel giro di 15 minuti (dal 10’ al 25’), il Padova cala un tris di reti con Ferrato (tripletta personale) e Giubilato (doppietta personale), che chiudono definitivamente il discorso. Mister Pasqual effettua altri cambi inserendo Pettenuzzo, Gazzetta, Guizzonato e Gianni ma il gioco non cambia e non arriva nemmeno la rete della bandiera.

Che dire della partita, il Padova si sapeva che era superiore, ma che le nostre non avvessero un po’ di forza per reagire questo proprio nessuno se lo aspettava, comunque una lavata di testa ci stà più che bene tanto da far ritornare tutti giocatori e dirigenti con i piedi per terra.

Si volta pagina e si comincia a preparare la partita di sabato prossimo a Pordenone che ha battuto il Vitt.Veneto per 2 - 0.
Prima di chiudere un augurio di pronta guarigione alla giocatrice del Padova Favaro Federica che ha subito un brutto infortunio ed è stata trasportata all’ospedale con l’autoambulanza.

 

A.S.D./F.C.F.MARCON:
Pinel, Biban, Zamberlan, Vivian, Zuin, Ghezzo, Tasso, Zamai, Padoan, Dal Ben, Canciello 
a disposizione: Berna, Pettenuzzo, Ruggero, Gazzetta, Del Favero, Guizzonato, Gianni
allenatore Pasqual PierAngelo


CALCIO PADOVA FEMMINILE:
Paccagnella, Favaro, Sabbadin, Domeneghetti, Biasiolo ,Gastaldin, Fusetti, Selizato, Ferrato, Nicoletto, Giubilato
a disposizione: Quaglia, Nante, Pirazzo, Lugato, Pavan, Callegaro
allenatore Velligton Davide
ARBITRO: Zavajne Vladimir di Mestre

memorial2017

ckd electroadda fyh lg mgm motovario
mtv rael tellure vetorix zvl topdisplay
galivm pettinati        

LE CONVENZIONI

CONVENZIONE CON HOTEL DUCA D'AOSTA

CONVENZIONE CON HOTEL DUCA D'AOSTA

FCF Marcon rende noto, alle società avversarie, di aver st...

login