PRIMA SQUADRA

Continua il cammino di preparazione della prima squadra del Femminile Marcon,con un'amichevole di lusso tra le due formazioni,che nelle ultime stagioni si sono confrontate per l'accesso alla serie A,cosa poi riuscita al Vittorio Veneto,anche se per una sola stagione. La partita di stasera ha dato buoni spunti all'allenatore,provando e cambiando giocatrici e moduli che si alterneranno durante la lunga stagione che sta per iniziare.Oggi a Roma gli accoppiamenti e il calendario del girone.

Per la cronaca la partita è terminata con il risultato di Vittorio Veneto 0 Marcon 2  con 1 goal a testa di Luisa Canciello e di Chiara Tasso e con molte altre occasioni da goal non concretizzate.

Se si voleva vedere qualche miglioramento rispetto a domenica,bisogna dire che un po'c'è stato, ma c'è ancora molto lavoro da fare ,affinchè i movimenti richiesti dall'allenatore Minio siano assimilati dal gruppo. Prossimo appuntamento a Marcon, Stadio Nereo Rocco ore 20,30 per la gara di ritorno di Coppa Italia con il Padova ,sperando di ripetere e magari migliorare le ultime prestazioni .                               Vi aspettiamo numerosilogo marconlogo permac

 per tifare Marcon e le nostre ragazze.

memorial2017

ckd electroadda fyh lg mgm motovario
mtv rael tellure vetorix zvl topdisplay
galivm pettinati        

LE CONVENZIONI

CONVENZIONE CON HOTEL DUCA D'AOSTA

CONVENZIONE CON HOTEL DUCA D'AOSTA

FCF Marcon rende noto, alle società avversarie, di aver st...

login