PRIMA SQUADRA

imolese marcon
Debutto ad Imola per la prima di campionato delle arancionere con un perentorio 4 a 1 ma, risultato a parte, da segnalare un avvenimento che raramente si vede sui campi da calcio. Al 27° del secondo tempo, sul risultato di 3 a 1, il nostro capitano Jenny Camilli si Incunea in area avversaria e con un dribbling secco cerca di superare l'avversaria che allunga una gamba senza sfiorare l'attaccante arancionero che cade.

Il direttore di gara indica il dischetto di rigore. Jenny allora si rialza dirigendosi dall'arbitro facendogli presente di non essere stata minimamente toccata e che il rigore non c'è. A questo punto dalle tribune parte indistintamente dalle due tifoserie una lunga standing ovation!
Complimenti Jenny, con questo tuo gesto hai dimostrato ancora una volta che prima del risultato conta il rispetto dell'avversario e la lealtà che deve premiare il più forte e non il più furbo.


Per quanto riguarda la partita da rimarcare l'ottima prova di squadra, con una partenza veemente del Marcon che al 17° si trova avanti già di due reti con punizione dal limite sotto la traversa di Vanessa Stefanello e gol di Alice Zuanti di prepotenza su assist di Jenny Camilli. Nella ripresa prevedibile reazione delle padrone di casa che accorciano le distanze al 10° con una azione personale di Rotondo e la difesa veneta in questa occasione non impeccabile. Il gol scuote le nostre ragazze che reagiscono immediatamente con i gol al 21° e al 35° di Camilli e ancora Zuanti.


Si torna in campo domenica prossima al N. Rocco di Marcon alle ore 15 contro il New Team Ferrara oggi vittoriosa per 3 a 2 sulla Virtus Padova.

 

Imolese Calcio Femminile - FCF Marcon 1-4

Imolese: Bassi, Marini, Soglia, Baharvand, Querzola (13°st Giovannini), Antonellini (36° st Papa), Talami, Polidori, Rotondo, Dedeo, Lazzaro (22°st Ceppari)
All. Alberti
A disp. Iraci, Cavallieri, Degli Esposti, Lenzi

FCF Marcon: Ghion, Tagliapietra, Biban (45° st Bertoldo), Sabbadin, Malvestio, Padoan (16°st Bortolato), Zuanti, Stefanello, Camilli, Roncato, Battaiotto (37°st Tagliati)
All. Semenzato
A disp. Pinel, Baldassin, Battiva

 

Arbitro Pasqualetto di Aprilia
Ammonita Battaiotto

memorial2017

ckd electroadda fyh lg mgm motovario
mtv rael tellure vetorix zvl topdisplay
galivm pettinati        

login