OPEN DEY2018


Il FC MARCON FEMMINILE ti invita sabato 2 Giugno dalle ore 16.00 alle 18.00 e domenica 3 Giugno dalle ore 10.00 alle 12.00 ad un Open Day dedicato alla SCUOLA CALCIO FEMMINILE.
In queste giornate ci presenteremo alle ragazze che vogliono giocare al calcio.Tutte le ragazze nate negli anni compresi tra il 2003 e il 2012 potranno partecipare a una seduta di allenamento con i tecnici della Scuola Calcio del FCF MARCON.

Mentre le ragazze in campo potranno esercitarsi alla pratica del calcio, i genitori avranno la possibilità di conoscere i tecnici e dirigenti e le modalità di iscrizione e frequenza alla Scuola Calcio Femminile.
Invita tutte le amiche e compagne a partecipare!
L’ingresso è libero e gratuito presso lo Stadio N. Rocco, Via dello Sport 14 - Marcon.
Per informazioni Tel. 338.5627082

SQUADRA A MILANO

 13.05.2018 MILANO -  MILAN LADIES 0 - 1  FCF MARCON

Grande prova di maturità e di coraggio per le nostre splendide ragazze, che dopo la vittoria in casa all'andata, fanno loro anche la gara di ritorno a Milano, con un'entusiasmante vittoria contro il Milan, altra big di questo competitivo campionato, dopo una partita combattuta dal primo all'ultimo minuto. Le premesse non erano certamente le migliori, con le tante defezioni causa infortuni di questo ultimo periodo che lasciavano la squadra priva dell'ossatura principale e senza le più navigate ed esperte giocatrici. La decisione di portare una squadra formata di 12 ragazze su 16 della primavera di cui almeno 10 non ancora diciasettenni, la dice lunga sull'impresa fatta domenica e fa ben sperare su un settore giovanile in crescita che potrà dare un aiuto ad una già competitiva formazione. Altra nota positiva, il ritorno tra i pali di Andrea Ghion, dopo l'infortunio muscolare patito a inizio stagione e che l'ha tenuta lontana per molti mesi,, peraltro egregiamente sostituita da un' Alice Pinel, vera eroina di questa più che positiva annata.Il gol vittoria siglato dalla sempre positiva Samantha Zandomenichi, su lancio dalla difesa, vedeva involarsi il nostro attaccante che lasciava sul posto il difensore milanista e insaccava sul portiere in uscita. Finisce cosi' con una bella vittoria la lunga stagione, che ha visto la squadra entusiasmarci con grandi prestazioni, altre un po' meno, altre ancora non molto fortunate. Ma tutta la stagione ha visto un costante impegno e sacrificio che credo alla fine abbia ripagato le ragazze, l'allenatore per il lavoro svolto, la dirigenza e tutti i collaboratori. La stagione per certi versi è finita, ma non certo per la dirigenza che è già al lavoro su ambiziosi progetti di miglioramento e di crescita per la prossima stagione, che si spera porterà la squadra a livelli professionali sempre più alti. 

E TI REGGI SPALLA CONTRO SPALLA CON LE ALTRE....NESSUNA SI FERMA...SI ARRIVA ALLA FINE TUTTE INSIEME !!!!

06.05.2018 MARCON 

CAMPIONATO NAZIONALE SERIE B                             

FCF MARCON  1 - 2  INTER MILANO

marcon inter

L'Inter passa a Marcon. Non riesce alla squadra di casa  fermare la forte formazione milanese. Aldilà del risultato, non favorevole alle ragazze del nelle occasioni importanti, ed il prezzo del biglietto è stato ampiamente ripagato dallo spettacolo, dalla bravura e dall'impegno che le due squadre Marcon, è andato in scena domenica uno spettacolo appassionante per il folto pubblico che ha riempito gli spalti del Nereo Rocco, come succede hanno offerto. La giornata soleggiata e calda ha un pò rallentato i ritmi, e per alcune ragazze è stato difficile arrivare a fine partita, pagando con la stanchezza l' innalzamento della temperatura odierna. Poco o niente, dovevano ormai chiedere al campionato, le due formazioni, l' Inter ormai saldamente al secondo posto, ed il Marcon ormai fuori dai giochi di alta classifica. Le due formazioni si sono affrontate a viso aperto, senza molti tatticismi dando prova di capacità e ottime individualità. I due gol interisti sono arrivati uno su azione di Rognoni  con un gran tiro da fuori area, e l'altro su calcio di rigore battuto da Baresi. Per le veneziane era Edwige Bellemo che insaccava con un gran tiro ad incrociare sotto la traversa, ottima nel complesso la prestazione del forte difensore del Marcon. Giornata di festa anche per un gruppo di tifosi interisti Diversamente Abili provenienti da Schio, entrati in campo con le due formazioni. Vedendo i loro volti sorridenti, penso si siano divertiti molto ed abbiano apprezzato. Per questo ringraziamo le ragazze del Marcon, la dirigenza e soprattutto  le ragazze dell'Inter Milano ed in particolare Regina Baresi, per la pazienza e la disponibilità dimostrata nei confronti di questi ragazzi meno fortunati.

Prossimo appuntamento, Domenica  in casa del Milan, per la partita che chiuderà la stagione calcistica.

 E TI REGGI SPALLA CONTRO SPALLA CON LE ALTRE....NESSUNA SI FERMA...SI ARRIVA ALLA FINE TUTTE INSIEME !!!!

CAMPIONATO NAZIONALE SERIE B 
REAL MEDA - FCF MARCON 1-0

SCONFITTA IMMERITATA
Mai più sconfitta è risultata bugiarda al cospetto di un Real Meda, quarto in classifica e sconfitto all'andata, chiuso per tutto il secondo tempo nella propria area in difesa del vantaggio. Un grazie comunque alle ragazze per l'impegno e la determinazione messe in campo, sicuri che nelle prossime partite con Inter e Milan faranno valere tutto il loro orgoglio.
#noisiamoilmarcon

 E TI REGGI SPALLA CONTRO SPALLA CON LE ALTRE....NESSUNA SI FERMA...SI ARRIVA ALLA FINE TUTTE INSIEME !!!!

 

Sottocategorie

Next Game

HOT Template Club

BOSTON Dukes

Wednesday, November 25, 2015

Search

Last Match Gallery

About Club

Footbal Club Femminile Marcon - Campione d'Italia Beach Soccer 2014. Società di calcio femminile in Veneto

Site Navigation

Recent News

Club Contacts

Address: VIA L.DA VINCI,15/3
30020 MARCON - VENEZIA

Phone: +39 041-5951412

Email: info(@)fcfmarcon.it