IN NAZIONALE

marcon ruggero zamai16
Convocate in Nazionale Femminile Under 16, mercoledì 28 settembre, presso il Centro Sportivo di Novarello, le nostre atlete Sara Zamai e Anna Ruggiero.
Il raduno sarà impostato per la valutazione delle 51 Azzurrine convocate che - dopo un secondo raduno di selezione in programma i primi di ottobre – saranno chiamate a far parte della nuova Under 16.

marcon tre azzurrine16
Con l'inizio dell'attività della Nazionale Under 16, siamo lieti di annunciare, con soddisfazione, la convocazione  delle tre nostre atlete Elena Comacchio, Eleonora Zamberlan e Luisa Canciello per il raduno della neo nata Nazionale Under 16 del 13 ottobre presso lo stadio "Olivieri" di Verona.

Il Coordinatore della Nazionali Femminili giovanili Antonio Cabrini in sintonia con la CT Rita Guarino hanno convocato 47 azzurrine per una serie di gare a ranghi compatti per iniziare a valutare le giovani promesse del Nord Est.

Il presidente Ulisse Miele, i dirigenti e le atlete tutte si congratulano con le tre giovani speranze arancionere con l'auspicano che questa convocazione sia la prima di una lunga serie.
Un grosso in bocca al lupo!

marcon-Vio-AlessiaIl presidente Miele, i dirigenti e tutte le tesserate del FCF Marcon si congratulano con Alessia Vio per la sua prima convocazione in azzurro con la nazionale Under 17 di mister Sbardella. Il ritiro si svolgerà al Centro Federale di Coverciano dal 19 al 21 gennaio. La nostra Alessia, portiere della primavera, fa parte delle 64 convocate, suddivise in quattro squadre, che si affronteranno in un quadrangolare in programma martedì 20, mercoledì 21 e giovedì 22 gennaio sui campi del Centro Tecnico Federale.

memorial2017

ckd electroadda fyh lg mgm motovario
mtv rael tellure vetorix zvl topdisplay
galivm pettinati        

login