COMUNICATI

marcon ulisse miele
Si è svolta oggi pomeriggio, l’hotel Hilton Airport in via Arturo Ferrarin, 2  Fiumicino (Rm), l'assemblea ordinaria elettiva del Dipartimento Calcio Femminile.

Giuseppe Cesari, presidente del Brescia e il nostro Ulisse Miele, sono stati eletti Delegati Assembleari Effettivi e potranno interagire nelle riunione con il presidente Morgana e il Dipartimento e parteciperanno all'elezione dei vertici LND una volta concluso l’intero iter nel quale tutti i Comitati Regionali e la Divisione Calcio a 5, avranno celebrato le proprie assemblee esprimendo le proprie indicazioni.
La dirigenza e le atlete tutte si complimentano con il presidente per l'importante in carico ricevuto alla presenza del presidente Morgana e del presidente federale Carlo Tavecchio.

ckd electroadda fyh lg mgm motovario
mtv rael tellure vetorix zvl topdisplay
galivm pettinati

LE CONVENZIONI