NEWS

marcon squadracampo0315

 

Davanti al pubblico delle grandissime occasioni (650 persone), non è riuscita l’impresa al Marcon. Allo stadio “Nereo Rocco” finisce 0-0 e grazie a questo risultato il Vittorio Veneto festeggia aritmeticamente l’approdo in seria A. Benissimo le arancionere nel primo tempo, che schiacciano le avversarie nella propria metà campo e vanno più volte vicino al gol. Al 2’ Zuanti si produce in una delle sue solite progressioni e mette al centro una palla d’oro su cui nessuno riesce a mettere la zampata vincente. Al 6’ Vanin serve nel taglio Battaiotto che però si allarga sulla sinistra e angola troppo il diagonale sul secondo palo. Al 18’ cross di Stefanello ribattuto dalla difesa, tiro al volo di Ranzolin che termina a lato. Ancora e solo Marcon, al 25’ tiro dal limite di Cerina parato in due tempi da Reginato. Il Vittorio gioca solo di rimessa, subendo senza riuscire a controbattere.

Nella ripresa le ospiti alzano il baricentro e si fanno vedere al 21’ con un tiro di Zanon parato a terra da Ghion. Al 25’ è il tiro da lontanissimo di De Martin a spaventare le arancionere ma la parabola insidiosa esce di poco. Le padrone di casa attaccano con meno intensità rispetto alla prima frazione, vanno però vicino al gol al 39’ con un tiro da fuori di Battaiotto, alto sulla traversa.

Al termine della gara il commento del presidente del Marcon Ulisse Miele: “il campionato non lo abbiamo perso di certo oggi, ma con il pareggio di Perugia e l’inaspettata sconfitta casalinga contro il Trevignano. Devo solo fare i complimenti alle ragazze e allo staff per questa stagione meravigliosa, sicuramente ci riproveremo l’anno prossimo”. Ora ultimo impegno stagionale in casa dello Zensky Padova domenica prossima.

 

F.C.F. MARCON: Ghion, Baesso, Cerina (15’ s.t. Norido), Sabbadin, Malvestio, Bortolato (33’ s.t. Biban), Zuanti, Stefanello (17’ s.t. Camilli), Vanin, Ranzolin, Battaiotto. Allenatore: Minio.

 

VITTORIO VENETO: Reginato, Furlan, Simeoni, Cutifani, Casagrande, Da Ros, Cettolin, Da Re, Cisotto (46’ s.t. Bottoli), De Martin (39’ s.t. Zanella), Zanon. Allenatore: Fattorel.

ARBITRO: Bosa di San Donà.

NOTE: ammonite: Cutifani (V), Ranzolin (M). Giornata mite, terreno di gioco in discrete condizioni, spettatori presenti 600 circa. Recupero: 1’ + 4’.

memorial2017

ckd electroadda fyh lg mgm motovario
mtv rael tellure vetorix zvl topdisplay
galivm pettinati        

LE CONVENZIONI

CONVENZIONE CON HOTEL DUCA D'AOSTA

CONVENZIONE CON HOTEL DUCA D'AOSTA

FCF Marcon rende noto, alle società avversarie, di aver st...

login