NEWS

festa marcon15
La due giorni di festa marconese ha preso il via sabato 27 giugno, presso il campo sportivo di Gaggio ben allestito per l'occasione, con la presenza di tutte le ragazze, dirigenti e collaboratori uniti a ringraziare la presidenza che insieme al sindaco di Marcon Andrea Follini ha celebrato un'ottima stagione, ricca di successi e soddisfazioni, sfiorando la promozione in serie A.

Tra un'infinita grigliata ben diretta dalla famiglia Vanin, buon vino e musica, il presidente Ulisse Miele ha voluto premiare tutte le atlete, la dottoressa Fabiana Bellio e collaboratori con una bella targa ricordo consegnata personalmente dal sindaco Follini prima del taglio della deliziosa e gigantesca torta personalizzata con i colori arancionero.

L'occasione è stata propizia per annunciare la riconferma di mister Minio e di tutto lo staff tecnico. Il presidente Miele si è sensibilmente commosso nel ricordare l'evoluzione della società da quando si è trasferita a Marcon e a trovato nel sindaco Follini un istituzione che ci ha dato dignità e fatto sentire importanti e riconosciute.

La festa è continuata fino alla domenica con il pranzo organizzato per tutti i genitori, dirigenti e tifosi che, uniti e coesi, hanno contribuito con la loro presenza e passione a sostenere le prestazioni della squadra.

memorial2017

ckd electroadda fyh lg mgm motovario
mtv rael tellure vetorix zvl topdisplay
galivm pettinati        

login